
Utilizziamo meno l'automobile! Facciamo più giri in bicicletta! facciamo più corse a piedi! Andiamo a trovare la nostra cara nonna e chiaccheriamo un po' con lei! Facciamo la pizza! Facciamo la pasta all'uovo! Poi andiamo tutti a casa di Gokimarco o a casa mia in treno, o in bici, e dormiamo lì. Potremo suonare tutti assieme ai GOKIBURI! Ci dovremo accontentare del divano o del sacco a pelo, ma la macchina l'abbiamo lasciata a casa, ci siamo divertiti un sacco, niente stress da traffico e panza piena!
E se proprio dobbiamo utilizzare la macchina, facciamolo per andare a vedere un concerto dei GOKIBURI!
VELOrution!
http://www.tmcrew.org/eco/bike
1 comment:
Salve professor Franz!
come sempre ha ragione!..ma purtroppo le macchine sono diventate un'arma a doppio taglio troppo indispensabile per non usarle...soprattutto in una famiglia!esempio: mia mamma parte alla mattina in macchina per portare mio fratello e mia sorella a scuola..per poi ripartire e andare a lavorare. All'una quando escono da scuola fa il viaggio inverso...bè si! siamo abbastanza vicini al paese(5 minuti di macchina...o 10 di bici)ma come si fa con tutte le borse,la spesa (del mercato al giovedi)e soprattutto d'inverno quando piove ed è freeeeddo?
per migliorare un po si potrebbe lasciar riposare la makkina almeno nel week end :)
il mio stage lo faggio qui vicino a casa mia...è quindi rispolvero la mia bici!!
appena troverò la soluzione a questo devastante problema...prima di andare a vincere il premio nobel..passerò dal tuo blog!!ghgh :)
meno auto , più bici e gokiburi!!...e anke pizza!
Post a Comment