skip to main |
skip to sidebar
La domenica sera accendo il mio elettrodomestico preferito e mi guardo Report. Dicevano cose di questo genere: "2.400 lavoratori pagati dai comuni che timbrano e aspettano la fine del turno per ritimbrare e tornare a casa. Lavoro? Nessuno, perchè i camion non funzionano, perché nessuno dice cosa devono fare. E’ questo il deprimente bilancio di 12 anni di commissariamento del ciclo dei rifiuti della Regione Campania, dove c’é stato un continuo ricorso alle consulenze e alle ditte esterne."Interessante. E poi non c'erano i Nani e le Ballerine per attirare l'attenzione.Anche questa domenica proporrò a Marco ed Eleonora di rimanere a casa mia anche dopo le prove, così ceniamo assieme e si guarda la TV in compagnia. Sul divano, come i Simpson.http://www.report.rai.it
4 comments:
Sai Franz che hanno interrato un lago per riempirlo di rifiuti? ho conosciuto a lezione un ex ufficiale dell'aeronautica esperto di fotointerpretazione (lo studio delle immagini satellitari) che ci ha mostrato questo interramento da satellite ed ha denunciato un sacco di gente da quelle parti.
sai anche per caso dirmi dove sia questo lago?
Quali sarebbero "quelle parti"?
Mi tieni in angoscia se non mi dai queste informazioni.
Pensa che il mare adriatico è pieno di armi, proiettili o che diavolo all'uranio impoverito ecc. ecc. che sono stati scaricati in mare per alleggerire gli aerei o per qualche altro motivo durante la guerra in Bosnia?
In realtà parlo per sentito dire.
quel lago era in campania ma non saprei dirti di preciso dove!
grazie. non chiedo tanta precisione...
Post a Comment